Indagine sull'acqua che si beve condotta dagli alunni della classe IV^B.

Allegati:
Scarica questo file (Che acqua bevete.pdf)Che acqua bevete.pdf[ ]1436 kB

Per celebrare l'Earth day- Festival alla Sostenibilità, i bambini di Locana Primaria "Guardano la Terra con amore".

WhatsApp Image 2022 04 26 at 12.17.55

WhatsApp Image 2022 04 26 at 12.16.57

La classe 5^ di Locana ha partecipato al Concorso che fa parte del Progetto Educativo "Tondo come il mondo" , intitolato "La macchina fantastica ". Il nome della macchina fantastica prodotta è ECOPULIAIR. Si tratta di una sorta di aspirapolvere di terra e volante che purifica l'aria del nostro pianeta.WhatsApp Image 2022 04 26 at 12.21.07

A Gianni Rodari

Via Lattea quaraquarinci

Concorso di scrittura dell’INAF
            II Edizione, Anno 2021-2022

Gli alunni della classe 3^B della Scuola Primaria di Pont hanno partecipato al concorso di scrittura, dedicato a Gianni Rodari, con la storia "Come si è formata la costellazione di Pegaso"                             (pag.16 del pdf allegato).

Immagine1

logo lingue