Percorso

Gli alunni della classe IV B della Primaria di Pont, nel mese di ottobre, hanno scritto una lettera alla Regina Elisabetta II ponendoLe alcune domande finalizzate a soddisfare la curiosità che, un personaggio così importante, suscita in loro.                                                                                                             Domande a cui la Regina ha prontamente risposto, per mano della Sua Dama di Compagnia, attraverso una lettera che, qualche giorno fa, è stata recapitata a scuola.

Di seguito la lettera dei bambini e la risposta della Regina.

WhatsApp Image 2022 01 14 at 14.40.08

WhatsApp Image 2022 01 14 at 14.40.08 1