Percorso

E' stato pubblicato il nuovo rapporto dell'IIS "Apertura delle scuole e andamento dei casi confermati di SARS-CoV-2: la situazione in Italia" - Versione 30 Dicembre 2020.

Si trasmette in allegato la circolare n. 23 con riferimento al DPCM del 3 novembre.

Allegati:
Scarica questo file (DPCM 3 novembre.pdf)DPCM 3 novembre.pdf[ ]402 kB

"Tutte le nuove misure previste dall'ultimo DPCM - quelle riservate alle aree gialle, arancioni e rosse - saranno in vigore a partire da venerdì 6 novembre". Questo ha reso noto Palazzo Chigi, dunque, domani tutti gli allievi frequenteranno la scuola.

Si rimane in attesa delle ordinanze del Ministero della Salute, della Giunta Regionale e del Ministero dell'istruzione per ulteriori indicazioni.

Al personale scolastico

Alle famiglie

Si trasmette in allegato il Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 102 del 02/10/2020 “Misure da adottare in prossimità dei plessi scolastici e nell’ambito del trasporto scolastico” e la nota esplicativa, che ne chiarisce il contenuto e ambito applicativo, del Dott. Antonio Rinaudo, Coordinatore/Commissario Area Giuridica dell’Unità di Crisi regionale per l’emergenza Covid.

Il Dirigente Scolastico

Avviso per il personale docente e ata, per le famiglie e gli alunni, per i soggetti esterni e i visitatori.

Si pubblica in allegato al seguente avviso la sintesi delle regole d'istituto da osservare per la prevenzione alla diffusione del virus Sars-Covid.

Allegati:
Scarica questo file (Sintesi regole  Anti covid.pdf)Sintesi regole Anti covid.pdf[ ]256 kB

INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 RESA ALL'INTERESSATO VISITATORE (durante il periodo emergenza COVID-19)

SI COMUNICA AI SOGGETTI ESTERNI E AI VISITATORI CHE, PER TUTTO IL PERIODO DI EMERGENZA COVID-19, INTENDONO ACCEDERE AGLI UFFICI E AI LOCALI DEI PLESSI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI PONT CANAVESE, CHE TALE ACCESSO E' CONSENTITO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'INFORMATIVA SOPRA SPECIFICATA.

PERTANTO SI ALLEGA IL MODULO DELL'INFORMATIVA CHE DOVRA' ESSERE COMPILATO CON DATA E FIRMA E CONSEGNATO ALL'INGRESSO AL COLLABORATORE SCOLASTICO PREPOSTO ALLA COMPILAZIONE DEI DATI DEL VISITATORE SUL REGISTRO DEGLI INGRESSI.

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.

Prof.ssa Antonijeta STROLLO

Care studentesse e cari studenti e care famiglie,

in allegato vi mettiamo a disposizione un semplice promemoria per il corretto comportamento al rientro a scuola per contrastare la diffusione del virus Covid.

Back to school: riparti nel modo giusto

PON 14 20

logo re argo